analisi chimico cliniche

intolleranze alimentari e microbiologia

Laboratorio analisi

Il Laboratorio si occupa principalmente di Chimica Clinica, Immunometria, Microbiologia, Intolleranze Alimentari, Medicina del lavoro, Analisi Veterinarie; in collaborazione con Synlap Labs di Brescia riesce a dare una risposta efficiente alla stragrande maggioranza delle richieste (Biologia Molecolare, Immunologia, Tossicologia).
Nel campo della diagnostica l’evoluzione tecnologica è velocissima: ciò impone una costante e continua necessità di aggiornamento delle attrezzature. Attualmente il laboratorio si avvale della collaborazione delle migliori ditte presenti sul mercato nazionale ed internazionale: Abbott per l’Ematologia, l’Immunochimica e la Chimica Clinica, Biomerieux per la Microbiologia  e l’Immunometria, Menarini per esame urine, Instrumentation Laboratory per la Coagulazione.
La filosofia aziendale segue un sistema di qualità inteso nel senso più ampio del termine: principalmente qualità analitica, ma anche e soprattutto soddisfazione del cliente. L’impegno del personale è volto ad assicurare all’utente prestazioni efficaci unitamente al miglioramento in termini di riduzione dei tempi d’attesa, appropriatezza della diagnostica e del trattamento, umanizzazione nella gestione dell’utenza.
Laboratorio Analisi Emotest si impegna affinché il personale sia sempre coinvolto nella vita aziendale e motivato a lavorare al massimo delle proprie possibilità in un clima di armonia e collaborazione con i colleghi. Particolare importanza si dà alla formazione e al continuo aggiornamento del personale.

Direttore responsabile : D.ssa Daniela Belleggia (Biologa specializzata in Biochimica e Chimica Clinica, Biologia della nutrizione).

Responsabile Amministrazione:  D.ssa Arianna Marcantoni (Biologa specializzata in Biochimica e Chimica Clinica).

Medico Prelevatore:  Dr. Francesco di Fabio (Medico)

Biologi:  D.ssa Madeira Rocchi (Biologa, Tecnico di Laboratorio), D.ssa Cristiana Presenti (Biologa)

Infermiere:  Dr. Francesco Egidi

Ausiliaria: Sig.ra Vanessa Achilli

Share by: